Cortina Dobbiaco Run Hotel Reservation 2020
14/02/2020
Milano Marathon 2020 Prenotazioni Hotel
17/02/2020

LA 50^ MARATONA DI NEW YORK E’ STATA CANCELLATA

Cari Clienti, questo è il testo della comunicazione ricevuta in data 24 giugno dai New York Road Runners (NYRR) con la quale viene ufficialmente cancellata la Maratona di New York del 1 Novembre 2020.

Dallo scoppio del Covid 19, NYRR ha privilegiato la salute e la sicurezza della sua comunità di runners e così facendo ha assunto la responsabilità di annullare le gare per limitare le possibilità di diffusione del virus. Poiché la pandemia persiste, NYRR rimane impegnata a dare priorità alla salute e alla sicurezza della sua comunità running e come tale, in collaborazione con l’ufficio del sindaco della città di New York, ha preso la difficile decisione di annullare la TCS New York City Marathon del 2020, che doveva svolgersi domenica 1 novembre 2020.
Per quanto difficile sia stata la decisione di annullare la maratona di New York del 2020, la nostra massima priorità sarà sempre il benessere dei nostri corridori e di tutti gli altri coinvolti nella gara. Tutti dobbiamo fare collettivamente la nostra parte per proteggere tutti. Annullare la TCS New York City Marathon di quest’anno è incredibilmente deludente per tutti i soggetti coinvolti, ma è stata chiaramente la decisione che dovevamo seguire dal punto di vista della salute e della sicurezza”, ha affermato Michael Capiraso, presidente e CEO di New York Road Runners. “Il Marathon Day e i numerosi eventi e attività correlati durante la settimana di gara fanno parte del cuore e dell’anima di New York City e della comunità mondiale della corsa e non vediamo l’ora di incontrarci l’anno prossimo.”

Il NYRR comunicherà ai Tour Operators ufficiali, entro la prima settimana di luglio, le opzioni disponibili per i runners  da loro registrati.
Victory, a sua volta, aggiornerà i propri Clienti con le informazioni ricevute.

 

Richiedi subito informazioni


E-COMMERCE PACCHETTI VIAGGIO CON CARTA DI CREDITO ON-DEMAND

Abbiamo sviluppato uno Shop per far acquistare online tramite carta di credito le camere degli Hotel convenzionati con le nostre segreterie organizzative. Come procedere.

Comments are closed.